La coda di cavallo è un’acconciatura veloce e facile da realizzare, adatta ad ogni occasione, anche alle serate più chic. Scopri di più!

Scopri la coda di cavallo, un’acconciatura facile e veloce per ogni occasione!

La coda di cavallo è un’acconciatura veloce e facile da realizzare, adatta a ogni occasione, anche alle serate più chic. Ecco come realizzarne una alta e una bassa, per il giorno e la sera

Non chiamatela “acconciatura d’emergenza”, perché in realtà la coda di cavallo, oltre che essere un evergreen, è anche tra le pettinature più versatili, perfetta per il giorno e per la sera, per momenti formali e per quelli più easy, in versione glam chic, sofisticata, girlish, perfetta per lo sport e in caso di bad hair day.

Se l’occasione è di quelle semi-formali o formali, allora potete scegliere tra vari tipi di coda, decidendo innanzitutto se la volete alta, media o bassa, liscia o mossa. In tutti i casi, un elemento le accomuna: la rapidità di realizzazione, bastano pochi minuti e il gioco è fatto! Mossa o liscia, potete sbizzarrirvi e provare diversi stili, cominciando a scegliere se alta o bassa.