Sei pronta a sostituire il tuo fondotinta con la mitica BB cream? Questa formula coniuga perfettamente trattamento e make up: non si tratta una ‘qualsiasi’ crema colorata, che nutre e colora la pelle ma non ne migliora la texture. La famosa BB, nata in Oriente, ma dal genio di una ricercatrice tedesca, ha una formula ricca, morbida e soffice che potenzia e perfeziona istantaneamente la grana della pelle grazie alle micro polveri che la compongono e che hanno un forte potere levigante e sono capaci di minimizzare le piccole rughe e i pori più visibili. E non è tutto, perché i pigmenti contenuti nella ‘cream’ sono in grado di uniformare il colorito. Infine ci sono i principi attivi antiossidanti e gli anti age come vitamine, oli vegetali, Omega 3 e 6 e acido ialuronico che mantengono la pelle elastica, morbida e tonica.

 

E se non ti bastano tutti questi motivi per ‘adottare’ la BB Cream, eccotene altri 5 che ti convinceranno a prenderti cura della pelle del tuo viso:

 

  1. La BB Cream ti consente di mantenere la giusta dose di acqua durante tutto il giorno perché idrata profondamente la cute
  2. Corregge i piccoli difetti, le discromie e le imperfezioni donando un colorito sano e una grana compatta
  3. Il suo filtro protegge dai raggi solari e dall’aggressione degli UVA e UVB
  4. I pigmenti colorati uniformano il colorito e regalano un trucco nude dal finish molto naturale
  5. Infine, la BB illumina il volto conferendo un aspetto impeccabile: può essere applicata più volte senza paura di inciampare nel fastidioso effetto maschera.