L’effetto nude piace molto alle donne perché si addice a tutte le età ed è adatto a qualsiasi occasione. È amato perché non è troppo ‘invadente’ e regala un’immagine decisamente curata: il viso conserva la stessa freschezza della pelle nuda e realizzarlo non è affatto difficile. Ecco come fare per realizzare un perfetto trucco naturale a prova di shooting.

  1. Partiamo dal primer

Si tratta di uno step essenziale per sfoggiare un incarnato uniforme: grazie alla texture soffice e setosa assicura una base uniforme e una lunga tenuta al make up. Si applica con le dita partendo da mento, fronte e naso e poi si procede verso il resto del viso, evitando naturalmente il contorno occhi.

  1. Stendi la BB Cream

Per un matrimonio perfetto tra trattamento e maquillage scegli la BB Cream in grado di sublimare il colorito in trasparenza con una texture leggera e fondente che dona freschezza, idratazione e luminosità alla pelle adattandosi a tutte le carnagioni e a tutti i tipi di pelle. Per stendere la BB puoi usare una beauty blender, la spugnetta a forma di uovo, un pennellino piatto oppure i tuoi polpastrelli. Prova la BB Natural di Garnier per un effetto make-up non-make-up.