La maschera idratante per il viso è un trattamento indispensabile all’interno della beauty routine di ogni donna. Oltre a rappresentare un booster di nutrizione e morbidezza per la tua pelle, il momento della maschera viso è puro piacere all’insegna del relax e della tranquillità. Una volta alla settimana ritagliati mezz’ora da dedicare solo a te stessa e alla tua pelle: durante il tempo di posa (che ormai con le nuove maschere viso è velocissimo – 15 minuti!) puoi leggere, guardare il tuo telefilm preferito, ascoltare musica, oppure dedicarti ad altri trattamenti beauty come mettere lo smalto. Insomma, una coccola extra per sé e per la propria pelle che ogni donna si merita!

Ingredienti di origine naturale

Le maschere viso idratanti di Garnier sono formulate con ingredienti di origine naturale per offrire il massimo confort e benessere alla pelle secca e disidrata, che ha particolarmente sete di nutrimenti e sostanze lenitive. In particolare, nelle formulazioni troverai:

 

  • Miele: le sue proprietà lenitive e calmanti sono note da secoli; è un umettante naturale ricco di antiossidanti che idrata in modo profondo l’epidermide.
  • Melograno: un ingrediente preziosissimo per le sue proprietà antiossidanti che protegge la pelle dalle aggressioni esterne ambientali.
  • Camomilla: fiore famoso per le sue proprietà calmanti, lenitive e rilassanti è un vero e proprio toccasana per la pelle stanca e disidratata; svolge anche un’azione schiarente su eventuali macchie del viso.

Maschere viso monodose o in tessuto

Quando pensi alle maschere viso ti vengono in mente grossi barattoli con quantitativi di prodotto che non riuscirai mai a finire? Niente paura! Le maschere di nuova generazione sono contenute in pratici formati monodose o in tessuto: in questo modo l’applicazione è ancora più facile e veloce, senza sprechi di prodotto o eccessi sulla pelle.

  • Bustine monodose. Con le pratiche maschere monodose di Garnier, hai sempre a portata di mano i tuoi trattamenti viso preferiti, in un pratico formato pronto all’uso. Grazie a queste bustine, che contengono la giusta quantità di prodotto per una maschera viso, puoi anche applicare trattamenti diversi sulle varie aree del volto. Per esempio: una maschera lenitiva o idratante sulle zone più aride come gli zigomi e una purificante sulle zone che tendono alle imperfezioni come mento, naso e fronte. Ogni volta puoi creare il tuo mix personalizzato, senza sprechi di prodotto e in pochissimo tempo!
  • Maschere in tessuto. Le maschere in tessuto Garnier sono estremamente pratiche e comode da applicare: basta estrarle dalla confezione e adagiarle sul viso. Con un solo gesto, e senza pericolo di macchie, tutta l’area del volto sarà perfettamente coperta dalla maschera. Un vero e proprio concentrato di idratazione e nutrimento!

 

E tu hai già scelto la tua maschera viso idratante? Segui anche i nostri consigli per una corretta ed efficace applicazione.