COME TOGLIERE I PUNTI NERI

1. Innanzitutto tenendo la pelle il più pulita possibile, con una skin care routine ad hoc: detergente per rimuovere impurità e sporco, tonico per purificare e restringere i pori appena puliti. PureActive Intensive 3 in 1 Anti-Punti Neri SkinActive è detergente, scrub e maschera e con la sua formulazione all’argilla nera contiene tutto il potere di tre diverse difese anti punti neri in un solo prodotto, per offrire un incarnato fresco, liscio, con meno imperfezioni e senza antiestetiche lucidità. Può essere usato ogni giorno sulla pelle come detergente e scrub delicato e fino a tre volte a settimana come maschera.
2. Per le ragazze, si raccomanda di utilizzare un trucco che non ostruisca troppo i pori, da rimuovere con cura ogni sera.
3. Esfoliare la pelle può aiutare a renderla più pulita e levigata, senza esagerare perché si potrebbe irritare e ottenere l’effetto opposto.
4. Infine, seguire poche semplici regole di vita aiuta a ridurre lo stress ossidativo della pelle: esercizio fisico regolare, dormire a sufficienza, mangiare molta frutta e verdura, fumare meno e ridurre l’esposizione solare.