Cosmetici naturali: Garnier SkinActive sceglie la trasparenza, a partire dalle etichette

Con la propria semplicità, gli spazi aperti, la freschezza che lo contraddistingue, l’aggettivo ‘naturale’ evoca immagini di gioventù, vitalità ed energia per alcuni, oppure di pace, apertura e onestà per altri. È indubbio tuttavia che per tutti noi sia associato a qualcosa che fa sentire bene. Ecco perché un numero sempre crescente di persone è alla ricerca di cosmetici che contengono ingredienti di origine naturale come quelli della linea Garnier SkinActive 96% di ingredienti di origine naturale.

Cosmetici naturali: un ritorno alle cose semplici

I cosmetici naturali sono diventati uno degli argomenti più discussi nel mondo dei prodotti per la pelle e della cosmetica.. Sono trascorsi quasi cento anni da quando i laboratori Garnier misero in commercio un estratto di fiordaliso, che da allora è stato ulteriormente sviluppato, sottoposto a nuove ricerche e raffinato. Il risultato è una linea completa per la cura quotidiana della pelle. Madre Natura non solo ci ha dotato di vari tipi di pelle, ma ci ha altresì regalato tutti gli ingredienti adatti a curarla, nutrirla e lenirla!. Sono il miele, la rosa, l’aloe vera e il tè verde, con le loro sorprendenti proprietà naturali per trattare pelli disidratate, grasse o miste. Sono ingredienti che hanno retto la prova del tempo, dimostrando la loro indiscutibile efficacia.

Linea Garnier SkinActive: apertura, onestà e trasparenza

Garnier descrive in modo trasparente gli ingredienti contenuti nei suoi cosmetici. Il fatto che il 96% della gamma sia costituito da ingredienti naturali è orgogliosamente dichiarato sulle etichette dei flaconi. Con la stessa chiarezza viene altresì dichiarato il contenuto del restante 4%. Gli ingredienti aggiuntivi sono essenziali a garantire che il prodotto abbia una consistenza e un profumo piacevole ai sensi.

Assenza di parabeni e silicone

L’unica cosa che non troverete in questa linea sono esattamente i componenti che volete evitare, vale a dire coloranti sintetici, parabeni e siliconi. Per Garnier la trasparenza va di pari passo con la semplicità!