Per mantenere l’abbronzatura anche durante la stagione autunnale, può essere utile inserire qualche semplice accorgimento nella tua beauty routine

Se mare e vacanze sono ormai un ricordo lontano, non è detto che anche l’abbronzatura debba finire chiusa in soffitta insieme a costumi e ombrelloni fino alla prossima estate.

Per far durare l’abbronzatura anche durante la stagione autunnale, infatti, basta inserire qualche semplice accorgimento nella tua beauty routine. Qui di seguito, te ne suggeriamo cinque!

1. Idratazione al primo posto

L’idratazione è un must-have assoluto per sfoggiare una pelle più liscia e compatta, tanto che dovrebbe essere inserita nella skincare abituale di qualsiasi stagione.

Oltre a preservare salute e bellezza della cute, idratare la pelle con prodotti in grado di veicolare e trattenere nell’epidermide grandi quantità di acqua è un gesto che consente di mantenere più a lungo il colorito vitaminico e luminoso conquistato sotto il sole.

Ricorda sempre di prestare una particolare attenzione alle aree del corpo più inclini alla secchezza, come polsi, gomiti e ginocchia.