Consigli Beauty

Fai risplendere la tua bellezza naturale

Sei in » Il Mondo Garnier » Ingredienti »Mela

Mela

Food

Roselline
di mela

Difficoltà:
Facile
Cottura:
20 min
Ingredienti:
- un rotolo di pasta sfoglia rettangolare
- 2 mele
- zucchero q.b.
- una noce di burro
Tagliare 2 mele a spicchi e scottarli in padella con una noce di burro e zucchero. Stendere la pasta sfoglia, tagliarla a striscioline sottili e adagiare gli spicchi di mela. Richiudere la pasta sfoglia e arrotolare le striscioline formando un fiore, sigillando i bordi con dell'acqua. Disporre il tutto in una teglia. Cospargere di zucchero le roselline e metterle nel forno preriscaldato a 180° per 20min.

Beauty

Tutta la forza di uno dei frutti più amati

Cosa contiene:
Vitamine, cereali
Proprietà:
Purificante
Ideale per:
Il trattamento dei capelli
La mela è uno dei frutti più amati: un concentrato di vitamine, sali minerali e acidi di frutti, che ne fanno uno degli ingredienti utilizzati in prodotti destinati a capelli sfibrati che tendono a spezzarsi facilmente. L'estratto di mela contribuisce a rendere i capelli più lucidi e belli, dona una sensazione di pulizia e leggerezza.

Curiosità:
Le mele sono originarie del Kazakistan e la città più popolosa è Almaty, che letteralmente significa "il posto delle mele".

Garnier Ultra Dolce

IL CONCENTRATO ATTIVO DI FRUTTI AGISCE DALLE RADICI PER RICOSTITUIRE DALL'INTERNO LA SOSTANZA E LA FORZA DEI CAPELLI. È IL CUORE FORTIFICANTE DI FRUCTIS: PER CAPELLI PIÙ FORTI, PIÙ RESISTENTI. SCOPRI DI PIÙ SU: http://bit.ly/Garnier_FructisRigeneraForza

Commenti

commenti