Consigli Beauty

Fai risplendere la tua bellezza naturale

Sei in » Il Mondo Garnier » Ingredienti »Avocado

Avocado

Food

Pesto di avocado
e basilico

Difficoltà:
Facile
Tempo di cottura:
No cottura
Ingredienti:
- 1 avocado maturo
- 20 foglie di basilico
- sale e pepe q.b.
- 50 gr di pecorino a pezzetti
- 1/2 limone spremuto (facoltativo, se lo consumate subito non è necessario altrimenti usate il succo di limone che non fa ossidare e diventare nero l'avocado)
Prendere l'avocado, tagliarlo a metà in modo da privarlo del nocciolo e ricavare la sua polpa. Inserire in un robot da cucina la polpa dell'avocado, le foglie di basilico lavate, il pecorino, il sale e il pepe in modo da ottenere una crema morbida. Nel frattempo far cuocere la pasta ed aggiungere un goccio di acqua di cottura alla crema. Scolare la pasta e condirla con il pesto ottenuto.

Beauty

Un concentrato di virtù

Cosa contiene:
proteine, 25% di grassi, vitamine e carboidrati.
Proprietà:
nutriente, disciplinante*
Ideale per:
Tutti coloro che hanno capelli secchi, crespi e ricci
L'avocado ha un altissimo contenuto di proteine, il 25% di grassi, carboidrati e numerose vitamine, come la vitamina A. L'olio estratto dal frutto è usato nella cosmesi ed è noto per le sue proprietà nutritive. Aiuta anche a disciplinare i capelli. Diventa un toccasana per le chiome secche, nonché un ottimo alleato per il riccio che tende al crespo che ha bisogno di essere disciplinato in modo gentile e delicato.

* Olio di avocado

Curiosità:
L'avocado è originario del Messico del sud e del Centro America.

Garnier Ultra Dolce

PER AVERE UNA PELLE PIU' MORBIDA E RIPARATA, UTILIZZA OGNI GIORNO ULTRA DOLCE CORPO TESORI DI MIELE UNA GAMMA CHE CONTIENE TRE TESORI DELL'ALVEARE PER RIPARARE LA PELLE SECCA O MOLTO SECCA. SCOPRI DI PIU' SU
http://bit.ly/Garnier_UltraDolce_TesoridiMiele

Commenti

commenti