Consigli Beauty

Fai risplendere la tua bellezza naturale

Sei in » Il Mondo Garnier » Ingredienti »Albicocca

Albicocca

Food

Bavarese
di albicocche

Difficoltà:
facile
Tempo di cottura:
xxxx
Ingredienti:
- 2 cucchiai di liquore Apricot
- 4 cucchiai di acqua
- 300 gr di polpa di albicocche
- 150 gr di zucchero
- 3 fogli di colla di pesce
- 500 gr di panna montata
- 1 limone
Mettere a bagno la colla di pesce in acqua fredda. Mescolando, portare ad ebollizione 4 cucchiai d'acqua, 2 di liquore, zucchero e scorza di limone grattugiata. Togliere il pentolino dal fuoco e aggiungere la gelatina. Lasciare raffreddare il tutto. Frullare la polpa di albicocche con il succo di 1/2 limone e aggiungerla al composto. Montare la panna e incorporarla al composto. Versare il tutto in uno stampo da budino e lasciare riposare in frigorifero 5 ore.

Beauty

Proprietà addolcenti
ideali per i capelli

Cosa contiene:
vitamine B1, B2, B6 e C
Proprietà:
addolcenti
Ideale per:
capelli delicati come quelli dei bambini
L'Albicocca ricca in vitamine e dal profumo inconfondibile è un ingrediente utilizzato anche in campo cosmetico. Garnier conoscendo le proprietà addolcenti dell'estratto di albicocca lo utilizza all'interno di uno shampoo destinato ai più piccoli.

Curiosità:
La leggenda racconta che in origine l'albicocca era una pianta ornamentale con bei fiori bianchi e solo in seguito è diventata un alimento.

LO SHAMPOO 2IN1 ALL'ESTRATTO D'ALBICOCCA E FIORI DI COTONE CON LA SUA FORMULA DISTRICANTE CHE NON BRUCIA GLI OCCHI, RENDE I CAPELLI FACILMENTE PETTINABILI E FA DELLO SHAMPOO DEI BAMBINI UN'ESPERIENZA PIENA DI DOLCEZZA.    SCOPRI DI PIÙ SU: http://bit.ly/Garnier_UltraDolce_Albicocca

Commenti

commenti