Voglia di cambiare look? La stagione autunno inverno 2017-18 offre tanti spunti di ispirazione, adatti sia se ami i look classici che più "trasgressivi". Ecco tutti i look più nuovi visti sulle star più fashion. Da imitare e personalizzare con le nuove colorazioni fai da te.

I capelli castani

Nella palette dei castani i colori più in voga per il 2018 sono quelli che si ispirano ai dolci più golosi: cioccolato, nocciola e caffè. Per imitare le chiome delle bellissime Meghan Markle, Olivia Palermo, Taylor Hill, Jessica Biel, Barbara Palvin, solo per citare le più note. Tutte hanno in comune un colore ricco di riflessi luminosi che vivacizzano il "classico" castano, rendendo più intrigante. C’è chi sceglie di illuminare la chioma con contrasti più chiari e chi invece di riscaldarlo da effetti tono su tono.

Una novità assoluta riguarda il cioccolata malva o mauve chocolate: si realizza su una base castana molto scura che viene accesa da riflessi che tendono al ciliegia e bordeaux cupo. La star di riferimento è Lily Collins.