A primo impatto ciò che colpisce di più in una donna è il suo viso raggiante, incorniciato da capelli curati e di una tonalità che mette in risalto le caratteristiche del suo bel volto.
Perfetto se la colorazione dei capelli naturali si addice alle peculiarità della faccia, ma nel caso in cui così non fosse sarebbe opportuno individuare una colorazione che consenta di metterle in luce e senza incorrere in grandi difficoltà.

E cosa c’è di più facile se non aiutarsi con tinture naturali che si adattano alle vostre chiome, migliorandone visibilmente la qualità, la lucentezza, l’intensità del colore e l’aspetto?
Scegliere una tonalità che vi si addica, può essere un po’ difficile e per questo che sarebbe meglio ricorrere all’aiuto di uno specialista, come il vostro parrucchiere di fiducia o documentarsi un po’ sulla tipologia di colorazione che più si adatta a voi, tenendo in considerazione il vostro tipo di carnagione, il colore degli occhi e quello naturale dei vostri capelli, ma anche tenere presente se avete applicato altre tinture prima di passare, definitivamente, alla tonalità da voi prescelta.

Che ne dite di chiome dal colore biondo scuro?
Tonalità molto in voga da qualche mese a questa parte, il biondo scuro è uno dei protagonisti principali di passerelle ed è uno dei colori preferiti da donne dello spettacolo, modelle ed hair stylist che sono in grado di creare un effetto affascinante anche con pochi colpi di spazzola.