Oggi vogliamo riscoprire con voi il mogano. Il colore capelli mogano è un tono sempre di tendenza ed adatto quasi a tutte. Le nuove nuance colore mogano per i capelli arrivano direttamente dalle passerelle della moda: un colore versatile, adatto sia a chi ha carnagione ed occhi chiari, a cui conferisce forza e dolcezza allo stesso tempo, sia a chi ha un colorito più scuro che con il mogano riesce ad addolcire i tratti e allo stesso tempo essere elegante e mai volgare.

Il mogano è caratterizzato dal fatto che ha una componente castana ed una componente rossa. Le sfumature variano dal castano al rosso a secondo del colore prevalente che si è scelto, questo permette ad ognuna di scegliere se avere una tendenza in base alla propria personalità e ai propri gusti.

Ad esempio chi ama stare al centro dell’attenzione può scegliere un mogano in cui il rosso è molto evidente, mentre chi vuole esaltare una personalità più dolce può stare sui colori più castani. Il mogano inoltre si adatta al massimo sia con i capelli di media lunghezza, classici o sbarazzini, sia con i tagli corti o medio corti.