Blonde hair dorati o chiari: scegliere la tinta e ravvivare il colore 

La rivincita delle bionde! I capelli chiari non sono più appannaggio delle donne angeliche o magari considerate un po’ superficiali: chiamali blonde hair e scopri le loro innumerevoli declinazioni per un look raffinatissimo e luminoso. Cogli al volo le molteplici possibilità di rinnovare il tuo aspetto con una tinta per capelli accattivante, sensuale e senza compromessi, con sfumature che vanno dal super biondo al dorato. Libera la bionda che è in te: oggi puoi farlo in modo sicuro e ottenendo un risultato ottimale con la tua colorazione fai da te in crema.

Capelli biondi: trova la sfumatura più adatta al tuo look

Non basta dire “blonde hair” per definire la tua tinta del cuore! Ad esempio la gamma Olia di Garnier propone ben 8 tonalità che, a partire da quella classica, comprendono anche alternative chiarissime. Il “Super Biondo” mantiene i toni caldi, mentre nella variante “Estremo” regala sfumature più fredde e tendenti al rosa: entrambi sono tinte per capelli particolarmente alla moda, nate per soddisfare le esigenze di chi vuole optare per una colorazione capelli fai da te senza rinunciare allo stile. Il biondo dorato invece regala un colore pieno, intenso e luminoso, che ricorda quello del grano maturo, con due alternative più chiare ma altrettanto radiose. Scegli con cura la tua tonalità, consapevole che, quando si schiariscono i capelli, è raccomandabile cambiare di un paio di toni al massimo il proprio colore naturale: il risultato della tinta, infatti, dipende anche dalla base cromatica di partenza. Se sei disposta a tutto pur di avere dei blonde hair corti o lunghi, non scendere a compromessi sulla tinta: scegliere una colorazione fai da te con cura è fondamentale per non rovinare la tua chioma!

Capelli biondi, ma con una tinta all’olio

L’ammoniaca è nota per garantire il massimo potere coprente alla tinta per capelli, tuttavia si rileva particolarmente aggressiva sulle fibre capillari ed è sconsigliata in gravidanza. Oggi puoi ottenere l’effetto “blonde hair” coccolando i tuoi capelli con oli emollienti di fiori, che lasceranno la tua chioma luminosa, profumata e particolarmente idratata, oltre che colorata a lungo. Non hai più scuse per non coprire i tuoi capelli bianchi o schiarire il tuo castano naturale in un biondo sensuale e accattivante!

Blonde hair: come valorizzarli e ravvivare il colore

Dopo la tinta, qual è il segreto per mantenere i tuoi capelli biondi colorati luminosi e morbidi a lungo? Per evitare che i tuoi “blonde hair” perdano il fascino dei capelli sani, secchino e si rovinino, utilizza prodotti fortificanti specifici per capelli colorati nella daily routine dedicata alla tua chioma. Il sole è in grado di regalare dei piacevoli riflessi, tuttavia proteggi la fibra capillare con un protettivo specifico. Cura inoltre la tua alimentazione, senza trascurare alimenti ricchi di rame come noci e molluschi.

 

Blonde hair? Sì, grazie, e anche a casa! Valorizza il tuo look con la migliore tinta per capelli fai da te!