Il biondo con i riflessi miele è una grande tendenza della prossima stagione. Le star lo amano perché riscalda il look e poi, diciamolo, sta bene davvero a tutte! Si tratta infatti di un colore che mette in risalto l’incarnato, valorizza i lineamenti del viso, conferisce stile e regala personalità. Anche ai volti più semplici e poco appariscenti.
I capelli biondo miele, insieme all’adorato platino, in particolare quest’anno, sono tra i più sognati e amati dalle donne di tutto il mondo e sono moltissime le dive dai capelli biondi che hanno fatto della loro chioma chiara dai riflessi mielati un simbolo di femminilità e seduzione, perché se è vero che bionda si nasce, è anche vero che bionda si diventa.

Le star che hanno scelto il biondo miele

Puoi prendere ispirazione da modelle come Karlie Kloss, Cara Delevigne o Gigi Hadid, da attrici del calibro di Kate Winslet, l’eroina di Titanic, della dolcissima Jennifer Aniston o della super fashion Blake Lively: tra mille sfumature di miele, dal chiarissimo acacia al più scuro castagno, le star che negli anni hanno deciso di virare verso la dolcezza sono parecchie. E poco importa se sfoggi un’acconciatura di fine anni ’70, sexy e a pieno volume, se ti piacciono i capelli lunghi e lisci, se preferisci il tradizionale bob, le beach waves oppure un taglio boyish: il biondo miele esalta tutte le pettinature e garantisce un fascino luminoso.