Per acconciare i capelli non è sempre necessario munirsi di piastra o ferro e trascorrere delle interminabili ore davanti allo specchio. Con qualche piccolo accorgimento, infatti, è possibile ottenere dei look assolutamente glamour anche in pochi minuti, senza l’ausilio di strumenti come phon, casco e così via.

Il modo più rapido per creare delle fantastiche acconciature di tendenza consiste nell’agire quando i capelli sono ancora completamente bagnati, in maniera tale che la chioma prenda la forma che desideriamo noi. Questo tipo di hairstyle non è ovviamente indicato per le occasioni formali, ma solo ed esclusivamente per quei giorni in cui non si ha molto tempo a disposizione.

Dopo la palestra per esempio, oppure in vacanza, quando il sol pensiero di collegare l’asciugacapelli alla presa elettrica farebbe rabbrividire chiunque. Per tutti quei momenti, insomma, in cui si vuole ottenere un look diverso ma al tempo stesso facilmente realizzabile e poco impegnativo. Diamo un’occhiata, allora, alle sette acconciature più cool per i capelli bagnati.